08 aprile 2011

Avviso ai workshoppari!


Come sapete, miei cari "iscritti", lunedi alle 14.30 inizia il favoloso corso di colorazione digitale alla Scuola del Fumetto di Milano, in via Savona (Fermata della metro, linea verde: S.Agostino!!).
Non credo ci sia da portare nulla in particolare, a meno che la segreteria della scuola non vi abbia dato indicazioni specifiche, perchè computer e tavolette sono già li pronte ad aspettarvi!

MA...

...se volete portarmi i vostri book, con le colorazioni e i disegni, sarò ben felice di guardare i vostri lavori e magari rubarvi qualche idea o darvi qualche buon consiglio!!! :)

Ps: portatevi anche una penna usb, o cmq un hard disk portatile, così da poter salvare il materiale del corseo e gli esercizi che faremo!

:*

3 commenti:

  1. ed ecco che in tre giorni (non tutto il giorno) ho letto l'interno blog fin dalle origini... devo mettermi in pari, eh! ci si vede al workshop di maggio!

    RispondiElimina
  2. Ma l'immagine indica che stai cercando qualche collaboratore per il famoso studio Tenderini???!

    RispondiElimina
  3. a maggio wernig!!!!!

    Michele, no no..:) non cerco nessun schiavetto! :D era solo per suggerire il clima che si respirerà al workshop..ovvero tirannia/schiavitù! :D

    RispondiElimina