13 luglio 2011

Non sono scomparso eh!


Sto preparando nuovi esercizi e nuovi tutorials! :) e in tutto questo il caldo non mi è, effettivamente, d'aiuto! Luglio e Agosto sono sempre mesi molti strani, perché sembra sempre non ci sia nulla da fare, tanto tutti sono in ferie!, e invece 'stocazzo, i lavori e gli impegni si decuplicano!

Questo è sicuramente l'anno dei festivals. Sono continuamente invitato a manifestazioni francesi per promuovere il mio "1066", e questo mi riempie sicuramente d'orgoglio! I viaggi da intraprendere, però, sono faticosi, considerando poi che si va per star seduti ore e ore a disegnare! Ma, minkia, ce ne vorrebbero di fatiche simili!!! :) In questo periodo un po' di "crisi" sono molto orgoglioso del successo che sta mietendo il mio fumetto storico e delle possibilità che mi sta dando il mio editore (LeLombard). E nel frattempo, torno a casa, e devo continuare ossessivamente le tavole di DEI 2, altro fumetto che mi sta dando importantissimi feedbacks, di critica e pubblico.

Spero davvero, il prima possibile, di darvi delle date certe sull'uscita di questi due prodotti su territorio italico, ci terrei davvero molto! Le situazioni si stanno evolvendo e concretizzando, mancano gli ultimi "ok" e poi finalmente potrò dirvi di più in merito!

Intanto, cmq, continuate a seguire le news e le farneticazioni sul blog. Nei prossimi giorni, nonostante la calura, pubblicherò nuovi esercizi e nuove lezioni!

1 commento:

  1. Ma porca paletta perché bisogna aspettar così tanto per le versioni italiche ?

    Case editrici italiane muovetevi !!!

    Simone

    RispondiElimina