30 aprile 2011

Il nuovo batterista dei Dream Theater è...

...trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr (rullo di tamburi)....

MIKE MANGINI!


vedetevi il video dell'audizione QUI!

7 commenti:

  1. Ci avrei scommesso!

    Però mi hai rovinato la suspense, avevo seguito il "reality" delle audizioni con una certa apprensioni e volevo vedere come andava a finire!

    RispondiElimina
  2. orpo!! sorry Giorgio!! :) io non ho seguito tutte le audizioni, ho letto la notizia ieri e l'ho subito rigirata qua non preoccupandomi di rovinare la suspence ai lettori!...glob!! sorry!!! :((

    RispondiElimina
  3. eheh non fa niente!

    tanto ero sicuro che avrebbero preso lui!

    RispondiElimina
  4. è bravissimo, la tecnica era ovviamente scontata quando si tratta di entrare nei Dream, e sopratuttto ha un ottimo tiro, cosa invece non scontata quando si parla di prog-metal a questi livelli. ma a me piaceva Portnoy...ooooh... Speriamo almeno in un gran cambiamento a livello di song writing, che porti davvero qualcosa di nuovo nei Dream e che non sia un semplice cambio di guardia, un mero esecutore. ovviamente mi terrai aggiornato, Manu!

    RispondiElimina
  5. Gia' su facebook paventavo l'idea che secondo me, al 99% Portnoy torna. Il tempo di far uscire questo prossimo disco (in cui Mangini non c'entrerà nulla con il song writing), il prossimo ancora (in cui Mangini darà il suo apporto)...e poi torna portnoy.

    l'ho predetto eh!

    ti terrò aggiornato! ;)

    RispondiElimina
  6. due dischi per riavere Portnoy?! ma io non ho tutto questo tempo!

    RispondiElimina
  7. 2 album! ne' più ne' meno! questo è quanto ho predetto!

    RispondiElimina