10 giugno 2011

Step by Step 08


In questo step ho perfezionato alcuni interventi.


Innanzitutto il cavo. Mi rompeva un po' le scatole che si vedesse dove il cavo andava ad "agganciarsi", sopra le finestre a sinistra, per cui l'ho alzato, per non mostrare dov'è appeso. Trovavo fosse un elemento un po' "fuorviante", un po' "fastidioso". bah!


Successivamente ho aumentato l'intensità della diffusione di luce, dalle finestre, per caricare ancora un po' l'impatto "pomeridiano-morbido" dell'atmosfera. Mi piace vedere la luce appoggiarsi sull'aria (ricordiamoci, però, che tutti gli effetti vanno messi senza esagerare!)


Come ultimo intervento di questo step, ho aumentato ancora un po' l'intensità della luce sul pavimento.
Siamo vicini ad un risultato gradevole, "scaldiamo" ancora un po' la luce, perfezioniamo alcuni elementi per ottenere un risultato il più elegante possibile. Da qui in poi è davvero tutto un gioco di "dettagli".
Il prossimo step sarà il conclusivo!

Nessun commento:

Posta un commento