imbarazzanti entrambi. sorvolando sulla narrazione, non dovrebbero essere mega produzioni ad alto budget? o spielberg non ha cacciato abbastanza soldi o li hanno spesi davvero male.
il "quello" si riferisce alla foto di inizio Post, che è appunto di Terranova!..:)
alex la tua opinione sul budget è sicuramente giusta, ma sono davvero convinto che si possano fare degli ottimi prodotti anche con budget ridottissimi, secondo me, nel caso specifico di terranova, si è voluto realizzare una serie "troppo a tavolino" per dover piacere a tutti, e ne uscito un calderone di vari minestroni!
davvero così pessimo ? Pensavo di registrarlo per intero e poi guardarlo ma se mi dici questo corro a vedere i primi episodi subito.
RispondiEliminaLa penso come te. Brividi.
RispondiElimina"..Non so se mi imbarazza di più questo..."
RispondiEliminaMa purtroppo non è attivo il link su QUESTO di conseguenza uno si chiede quale sarebbe il secondo oltre a Falling Skies.
Confermo. Tanti soldi spesi per due delusioni colossali!
RispondiEliminail secondo è Terranova ;-)
RispondiEliminaimbarazzanti entrambi.
RispondiEliminasorvolando sulla narrazione, non dovrebbero essere mega produzioni ad alto budget? o spielberg non ha cacciato abbastanza soldi o li hanno spesi davvero male.
Alex Crippa
il "quello" si riferisce alla foto di inizio Post, che è appunto di Terranova!..:)
RispondiEliminaalex la tua opinione sul budget è sicuramente giusta, ma sono davvero convinto che si possano fare degli ottimi prodotti anche con budget ridottissimi, secondo me, nel caso specifico di terranova, si è voluto realizzare una serie "troppo a tavolino" per dover piacere a tutti, e ne uscito un calderone di vari minestroni!