24 gennaio 2011

Ok...


..modem acquistato, rete ripristinata, scuse della telecom accettate, Blackberry in regalo al passaggio da tim a vodafone arrivato con corriere, chiavetta per internet della vodafone arrivata anch'essa, Playstation Network ri-abilitato, telefonato ad Alex Crippa per dormire da lui domani per poi partire da Milano alla volta di Angouleme, fatto, appuntamenti presi, mutande lavate, tavole pronte...lezioni di colore sul blog, umh quando torno! E i miei più cari saluti a tutti i lettori! :D ci rileggiamo fra una settimana!!!

Ps: Vi lascio con un dolce MMS mandatomi da uno dei miei più vecchi "amici-sostenitori". (Si, certo, associare l'aggettivo "dolce" a IVAN ANNIBALI può sembrare una forzatura, visto anche la stazza da vero e proprio Barbaro che contraddistingue questo professionista del fumetti...)
Ivan l'ho conosciuto ad un corso di colorazione che ho tenuto anni fa, prima seguiva il blog di Braccio di Culo, e ora segue anche queste lezioni di colore! Un grande! ;)

7 commenti:

  1. buon viaggio mitico..
    by Raffa

    RispondiElimina
  2. Auguri per Angouleme saluta Alex!

    RispondiElimina
  3. Uffa. Il prossimo anno vengo anch'io!!!!!! Vedi almeno i ''pro'' si concedono ogni anno questa gita ficosissima O_o in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe venire con voi, purtroppo devo restare a Milano... Ho idea che ci sarebbe da divertirsi parecchio con voi due!

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo!!!!

    By il dolce Ivan!!!

    RispondiElimina