Molti mi stanno chiedendo riguardo il corso di colorazione digitale di Firenze. La domanda che mi viene più spesso rivolta è: "Qual'è il livello richiesto, per gli iscritti?".
Tecnicamente non c'è un livello richiesto. Il workshop si svolgerà in questa maniera:
- spiegherò la teoria di base, del colore. A tutti, che non fa mai male.
- descriverò il mio personale metodo di colorazione, a tutti, che non fa male.
- seguirò, da li in poi, ognuno individualmente, da chi non ha mai preso in mano una penna grafica e non conosce photoshop (insegnerò ad usare gli strumenti), a chi è già un mago della colorazione digitale (con il quale individuerò possibili percorsi di crescita e ricerca stilistica).
Per cui, ripeto, non c'è una vera e propria selezione o un livello di riferimento. L'unica regola è: chi primo arriva, meglio alloggia!
;)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSalve Emanuele,ho letto di questo workshop solo ora. E' un peccato perchè era davvero interessante e avrei partecipato.. Seguirò sicuramente il tuo blog sperando che ci siano presto dei "bis". Buon lavoro e complimenti per le tue colorazioni e i tuoi interessantissimi post/tutorial! Un saluto!
RispondiEliminaCiao Jean!
RispondiEliminace ne dovrebbe essere un altro a Milano, circa a Febbraio! :) se continui a seguire il blog ne troverai presto notizia! :)
grazie infinite! :)
Benone, ti ringrazio! Ho passato le ultime 4 ore a leggere i tuoi post... grandioso! A presto :)
RispondiElimina