17 novembre 2011

Appunto


Molti mi stanno chiedendo riguardo il corso di colorazione digitale di Firenze. La domanda che mi viene più spesso rivolta è: "Qual'è il livello richiesto, per gli iscritti?".
Tecnicamente non c'è un livello richiesto. Il workshop si svolgerà in questa maniera:

- spiegherò la teoria di base, del colore. A tutti, che non fa mai male.
- descriverò il mio personale metodo di colorazione, a tutti, che non fa male.
- seguirò, da li in poi, ognuno individualmente, da chi non ha mai preso in mano una penna grafica e non conosce photoshop (insegnerò ad usare gli strumenti), a chi è già un mago della colorazione digitale (con il quale individuerò possibili percorsi di crescita e ricerca stilistica).


Per cui, ripeto, non c'è una vera e propria selezione o un livello di riferimento. L'unica regola è: chi primo arriva, meglio alloggia!

;)

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Salve Emanuele,ho letto di questo workshop solo ora. E' un peccato perchè era davvero interessante e avrei partecipato.. Seguirò sicuramente il tuo blog sperando che ci siano presto dei "bis". Buon lavoro e complimenti per le tue colorazioni e i tuoi interessantissimi post/tutorial! Un saluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jean!
    ce ne dovrebbe essere un altro a Milano, circa a Febbraio! :) se continui a seguire il blog ne troverai presto notizia! :)

    grazie infinite! :)

    RispondiElimina
  4. Benone, ti ringrazio! Ho passato le ultime 4 ore a leggere i tuoi post... grandioso! A presto :)

    RispondiElimina