20 febbraio 2012

Tornato...



...da una settimana di "tour" professionale: prima al workshop di colorazione digitale alla scuola del fumetto di Milano, (che è andato da Dio!) (...per merito dei miei super-interessati allievi!) e successivamente nel "prolungamento" ad Asti, dove ho re-incontrato un'amica grafica, che lavorava fin pochi mesi fa a Venezia, con la quale ho imbastito un po' di possibili progetti molto interessanti!

Nel frattempo ho finalmente firmato il contratto per la pubblicazione di DEI in Italia, con BAO edizioni (vedi marketta, qui sotto...;) ). Nei prossimi giorni succose news e dettagli a riguardo!

Nei prossimi post, inoltre vi spiegherò alcune cose riguardo la mia partecipazione al fumetto per il web "DAVVERO", scritto e coordinato da Paola Barbato. Ci sono delle riflessioni interessanti a riguardo, da poter fare.

Insomma, piccolo resoconto veloce, per uno slancio in questa nuova settimana che potrebbe essere ricca di sorprese lavorative!

Per coccolarmi un po', finita questa faticaccia del workshop, mi sono comperato questo album qui.


1 commento:

  1. Un saluto in ritardo al nostro "maestro" per 4 giorni! Ciao Emanuele, ancora grazie per i tuoi insegnamenti al workshop di Milano! Sto già spendendo sul lavoro ciò che ho appreso in quelle (poche) 16 ore di corso! Magari ti mostrerò qualcosa via mail. Un saluto dalla Sardegna! (ah, se fai un salto a Bologna alla Fiera del libro, magari ci si becca e si beve un caffè migliore di quello del bar affianco alla Scuola, ahah!)

    RispondiElimina