31 marzo 2011

Lago Natron

E' un lago situato nella Tanzania settentrionale, vicino al Kenya.
Ogni anno in questo lago succede qualcosa di veramente straordinario. Vi consiglio di vedere QUESTO, per scoprire di che si tratta!











3 commenti:

  1. Me l'hai sempre consigliato... bon, prossimo dvd che vedrò, fantastico! Io ti consiglio di vederti "Pianeta Terra": sono una serie di documentari del 2006 della BBC... hanno le più belle riprese che abbia mai visto in un documentario... se non li hai ancora visti ti garantisco che rimani a bocca aperta! La prossima volta che passo per Venezia ti porto i dvd! :-)

    RispondiElimina
  2. Fede, "Pianeta Terra" è quello doppiato da Paolo Bonolis? L'ho visto, se è quello, come "Oceani", grandi storie, grandi immagini, ma voci narranti al limite, anzi no, ben oltre la sopportazione. Soprattutto "Oceani", doppiato da quelle merde di "aldo, giovanni e giacomo", fastidio, mal di testa per tutto il film. Invece "Crimson Wing" è perfetto anche in questo, una voce narrante da pelle d'oca!...e vedrai le immagini..

    RispondiElimina
  3. No no: Pianeta Terra non centra un cazzo con quei documentari doppiati da Bonolis & co. che rovinano tutto con le loro voci!!! Anche a me non piacciono!
    Invece sono 4 dvd della BBC con 11 documentari per non so quante ore di girato, il tutto con un narratore serio e professionale!!! La prossima volta che ci vediamo ti porto il cofanetto coi 4 dvd, devi assolutamente vederli!!!
    ;-)

    RispondiElimina