19 maggio 2011

Il meccanismo è...

...più o meno questo:
Spulcio i blog di tutti, mi affeziono ad alcuni in particolare e comincio a provare invidia per il talento di tanti miei colleghi! (ma è un invidia sana eh! lo giuro! per quanto i miei post possano sembrare deprimenti e pieni di risentimento, trovo che l'invidia sana sia una benzina formidabile per alimentare il motore della creatività...) (...deprimente vero questa fottuta metafora che ho appena scritto?)..insomma, guardo, spulcio, invidio, poi quando mi capita di conoscere personalmente gli autori dei blog che seguo sono contentissimo di segnalarveli perchè li scopro essere anche persone veramente simpa!!!

E' il caso, quindi, di segnalare il blog di Ilaria Falorsi, altra dea della matita, della freschezza e del racconto, nel pantheon delle divinità disegnofile di genere femminile!!
Seguite il suo blog per il suo talento e per il suo umorismo!!!!


Foto di: Matteo Cuccato
Matteo Cuccato, invece, lo conosco da un bel po', anche se è difficile incontrarci di persona, se non ad alcune fiere del fumetto. E' un artista versatilissimo, e oggi ve lo segnalo perchè mi ha mandato delle sue foto di insetti che sono veramente formidabili!!!!!
Ne posto un paio, e ho il link del suo blog..non so se c'è un link a qualche vetrina più specifica sulla sua produzione fotografica...(teo se mi leggi dammi qualche link magari!).

Foto di: Matteo Cuccato

Foto di: Matteo Cuccato

3 commenti:

  1. Grazie mille Manu! Ho aperto da poco un account Flickr ma c'è ancora poca roba :P devo fare una selezione e caricare un pò di foto!
    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina